anika

Anche detta la “Giocologa”. Si dedica da anni al lavoro con e per i bambini. Dopo una formazione steineriana e poi scientifica, si è appassionata alla formazione e all’educazione dei più piccoli cominciando come animatrice .

Ha frequentato un Master patrocinato dalla Regione Lazio come Tecnico di Ludoteca, uno stage di animazione, seminari sull’educazione infantile, corso alla lettura animata e diversi corsi artistici inserendo nelle sue attività sempre più l’approccio culturale e didattico…divertendosi in prima persona.

Per otto anni ha abbracciato lo spirito scoutistico che le ha insegnato il senso della praticità, l’amore per la natura, il senso dello stare insieme e del lavorare in squadra. Persegue sempre i valori dell’amicizia e della condivisione. Ha un innato senso dell’organizzazione, della pianificazione e dimostra una spiccata sensibilità emotiva. Con questo progetto spera di infondere nelle nuove generazioni un approccio più positivo alla vita e una reale possibilità di cambiare le mentalità di ogni individuo.