17 Aprile 2019 – Caccia alla Pasqua

17 Aprile 2019 – Caccia alla Pasqua

In collaborazione con I Cavallini del Parco, un pomeriggio unico per festeggiare Pasqua insieme a tutti gli amici a quattro zampe del maneggio: pony, capre, maiali e tanto altro.
Nella tradizione cristiana, a Pasqua c’è l’abitudine di regalare uova di cioccolato. In realtà quest’abitudine è nata con il tempo, ma all’inizio si regalavano uova vere, con il guscio colorato, col significato di rinascita e che la vita ricomincia.
Nel maneggio dei Cavallini, invece, I veri conigli ci accompagneranno a una speciale edizione della caccia alle uova contenente una gustosa sorpresa. Chi sarà il più veloce?
Tutto sarà accompagnato dal Giro di Pasqua a cavallo del Pony Polpetta in vesti… un pò particolari.. da cosa si travestirà?
Ma non finisce qui!
Ci divertiremo ancora con trucca-bimbi, letture, giochi e un favoloso laboratorio creativo che ci permetterà di contenere il nostro uovo con sorpresa da portare a casa!
Un evento unico che ti permetterà di regalare del tempo prezioso al tuo bambino. Scegli questo pomeriggio. Scegli MANI cultura per bambini.
Prenotati qui sotto e assicurati di avere il tuo posto a cavallo!
 

 
Età: 2-6 anni
Quando: 17 aprile 2019
Orario: 16.30
Dove: Via Omero snc (cancello in fondo alla via chiusa)
Costo: 15€ (giro sul pony e dolcetti inclusi)
Prenotazione obbligatoria