23 giugno 2019 – MaL che vada sarà un successo

23 giugno 2019 – MaL che vada sarà un successo

MANI festeggerà l’arrivo dell’Estate partecipando al primo grande evento delle Mamme al Lavoro (MaL).
Uno stand tutto dedicato all’intrattenimento per bambini di tutte le età nella splendida cornice di Bistrò Bio in zona Monteverde.
La giornata comincerà alle 10.00 e finirà al tramonto e sarà accompagnata da laboratori per tutte le età, pranzo, aperitivo e presentazioni.
Per tutta la giornata saremo presenti con il nostro Truccabimbi a offerta libera.
Alle 12.10 partiremo con il nostro evento di lettura animata e laboratorio dal ciclo inedito Storie da Mangiare.
Cos’è?
Un modo divertente per esplorare il gusto attraverso l’educazione alimentare! Con la lettura animata a tema culinario, l’esplorazione e la manipolazione delle materie prime e la preparazione di una ricetta, si mira a formare nei bambini una buona coscienza alimentare che prevede il piacere di assaggiare e assaporare nuovi cibi e la capacità creativa di abbinare sapori e alimenti. Alla fine dell’incontro regalerermo a tutti i partecipanti la ricetta da rifare a casa e l’attestato di Chef.
In questo appuntamento esploreremo il cacao accompagnati dai fratelli Grimm con Hansel e Gretel, in una dolce ricetta da assaporare e da portare a casa: I tartufi al cioccolato
Quindi per il 23 giugno non prendete impegni! Siete tutte invitate alla prima festa di Mamme al Lavoro: MAL CHE VADA… sarà un successo!
Nella splendida cornice del Bistrot Bio, via del Casaletto 400 (quartiere Monteverde Roma), dalle 10 al tramonto andrà in scena il primo grande raduno targato MaL!

Età: 3-10 anni (per i più piccoli è consigliata presenza del genitore)
Quando: 23 giugno 2019
Dove: Bistrot Bio (zona Monteverde)
Posti a disposizione: 15
Costo: 10€ + tesserati MaL
Prenotazione obbligatoria