25 ottobre 2019 – Halloween con i pony

25 ottobre 2019 – Halloween con i pony

MANI torna in grande stile con la festa più paurosa dell’anno: Halloween con i Pony. Una giornata dedicata ai più piccoli dove si alterneranno divertimento, natura e cultura.

Vieni a trovarci nel maneggio più suggestivo di Roma I Cavallini del Parco in zona Villa Borghese, abbiamo preparato un pomeriggio da… brividi!

Ti attenderemo in un doppio turno di giochi alle 15 oppure alle 17, per completare la tua maschera con un trucco spaventoso, mentre dei giochi gustosi e un percorso di Halloween sul pony e un divertentissimo laboratorio creativo con lettura animata, ci faranno da cornice.

Leggeremo una storia spaventosa: “Una zuppa cento per cento strega” Ed. Clichy scritto da Magali Le Huche
La strega Sgranocchia si accinge a preparare la sua mitica zuppa, ma si accorge che le mancano un sacco di ingredienti. Per finire la sua opera deve sgattaiolare dai suoi vicini a prendere gli ingredienti mancanti: le carote può andarle a prendere dalla nonna di Cappuccetto Rosso che vive a due passi da lei; le patate dall’Orco cattivo e poi via sulla sua scopa a sgraffignare un po’ di porri nell’orticello del taglialegna, il padre di Pollicino. Finalmente la zuppa è pronta, ma, come per magia, appena la si assaggia niente è più come prima!
Una fiaba moderna che capovolge i cliché delle favole con intelligenza e ironia.

A seguire prepareremo la nostra pozione di Halloween nel barattolino della paura da portare a casa come antidoto contro i mostri.

Che aspetti, quindi, a segnarti? Affrettati a prenotare il tuo posto in scuderia, tante emozioni ti attendono!

 

Evento: Halloween con i Pony
Età:
 + 3 anni
Quando: 25 ottobre 2019
Dove: Via Omero 24 (zona villa borghese)
Orario: 15:00 oppure 17.00 (specificare l’orario)
Costo: 15€ (materiali e giro sul pony inclusi)

Prenotazione obbligatoria